FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-09-2004 05:03  
quote:
In data 2004-03-20 17:59, lyla87 scrive:
Non l'ho mai visto, ma dal trailer sembrava una cretinata con il botto!!



Io l'ho visto e devo dire che invece è davvero una cretinata con il botto.
A parte due scene che ora non ricordo nel dettaglio, è stata davvero una pessima esperienza...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 06-09-2004 09:27  
Premettendo che non sono amente degli horror,ma ho visto i vari Nightmare,e anche un venerdi 13,nell'insieme il film è risultato simpatico e abbastanza scorrevole da vedere.Già solo leggendo il titolo;"Freddy VS Jason",mi ha incuriosito.Vedere 2 icone dell'horror scontarrsi tra loro è qualcosa di innovativo e curioso.Tutto sommato un prodotto buono x gli amanti del genere,indicato x passare una serata davanti alla tv
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 06-09-2004 09:45  
Niente di che' ! Poteva riuscire molto meglio e basarci una storia piu' approfondita ! Ma oggi come oggi i film horror ( Per dire "horror" ) sono la maggior parte delle boiate infinite ! Nightmare quello e' un horror !

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 73
Da: Bari (BA)
Inviato: 06-09-2004 10:01  
Fatevi 4 risate intanto...
Andate qui e scorrete in basso dove dice Reccomendations...

_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666


Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 101
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 06-09-2004 12:59  
...ho voglia di vederlo...mmm non vedo l'ora...
_________________
TIENITI LE TUE PATATINE...

  Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 06-09-2004 16:19  
una bella cagata
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-09-2004 16:27  
io l'ho trovato squallido
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-09-2004 12:40  
Una cazzatona incredibile..

Non fa paura, non fa ridere, le solite banalità in sequenza..

E non mi soffermo sulla storia di tornare a Crystal Lake per poter far scontrare Jason e Freddy..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
skywalker

Reg.: 06 Set 2004
Messaggi: 14
Da: lucca (LU)
Inviato: 07-09-2004 18:55  
lho visto ierisera su sky.....mah che dire,piace agli amanti delle due saghe,a me i film che incrociano due protagonisti di due filoni horror che almeno in america vanno forte mi sa solo di commerciale e basta,e questo è sufficente perkè parta prevenuto,poi lho visto come detto e devo dire che non mi è piaciuto per niente,ritengo cmq che più che horror questo sia splatter,che credo sia un altro genere.ma mi potrei sbagliare...cmq chi ama i due personaggi lo troverà piacevole...
_________________
la forza è con te giovane skywalker,ma tu non sei ancora un jedi!!

  Visualizza il profilo di skywalker  Invia un messaggio privato a skywalker  Email skywalker    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 12-09-2004 18:40  
Meglio venerdì 13 e Nightmare....staccati non insieme....
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 07-02-2005 17:02  
Il film non mi è piaciuto molto.
Sì, l'idea era buona, ma non era il caso di trasformarlo in un genere horror-comico.
Mi spiego meglio...quando comincia la lotta tra Freddy e Jason, i due cominciano a stuzzicarsi con battutine stupide e insipide.
Insomma se si doveva fare un horror si doveva fare un horror.
Questo più che un horror sembra SCARY MOVIE.


_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-02-2005 17:17  
Freddy e Jason dei miti singolarmente ma in questo film ... non è che sia un gran film è...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-02-2005 17:21  
io per esempio l'ho guardato con scetticismo, ma mi sono divertito.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 24-03-2005 10:52  
quote:
In data 2005-02-07 17:02, Starsky scrive:
Il film non mi è piaciuto molto.
Sì, l'idea era buona, ma non era il caso di trasformarlo in un genere horror-comico.
Mi spiego meglio...quando comincia la lotta tra Freddy e Jason, i due cominciano a stuzzicarsi con battutine stupide e insipide.
Insomma se si doveva fare un horror si doveva fare un horror.
Questo più che un horror sembra SCARY MOVIE.






Concordo..molto deludente..
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 24-03-2005 10:59  
Fa schifo... e poi io tifavo per Freddy...
anche perchè già la saga di Venerdì 13 faceva schifo...
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127167 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: